fbpx

 

E’ così che si muore.
Incontro con Giuliano Pasini 
e il nuovo caso del suo commissario “Roberto Serra”

Arriva a Macerata, grazie alla Libreria Del Monte, il giallista Giuliano Pasini, creatore del “Commissario Roberto Serra”.
Martedì 21 marzo alle ore 18,00 presso la Libreria del Monte
Presentazione del nuovo romanzo di Giuliano Pasini
” E` così che si muore”
dialoga con l’autore Alessio Bartolacelli.
Evento a cura della Libreria del Monte

Sono passati dieci anni dall’ultima volta che il commissario Roberto Serra ha dovuto seguire un’indagine a Case Rosse.
È un giorno di maggio uguale a tanti altri quando viene chiamato nella frazione di Ca’ di Sotto per un incendio. Il cadavere di Eros Bagnaroli, detto il Burdigòn, lo scarafaggio, viene ritrovato carbonizzato in quel che resta della sua casa, ma sul suo corpo ci sono ferite che nessun fuoco è in grado di provocare…Questa volta, però, non è solo. Al suo fianco c’è l’esuberante, rissosa e fragilissima Rubina Tonelli, anche lei con la sua parte di fantasmi e cicatrici. Per entrambi, cercare la verità sarà un modo per salvarsi. O per condannarsi definitivamente.

“E’ così che si muore” è il quarto thriller della serie con Roberto Serra, inaugurata nel lontano 2012 con Venti corpi nella neve (Timecrime 2012, ora Piemme), Io sono lo straniero (Mondadori 2013) e Il fiume ti porta via (Mondadori 2015). Giuliano Pasini è nato a Zocca, nel cuore dell’Appennino emiliano, e vive in pianura, a Treviso.

Categories:

Tags: