IL 15 aprile alle 18,30 alla Civica Enoteca Maceratese si chiude il ciclo di incontri dedicato al fantasioso binomio Vino e letteratura di genere Noir e Giallo.
Questa volta si parla di Abbinamenti Complici e il vno che sarà l’oggetto della degustazione è il Ribona dell’azienda Santori, la quale mette in palio una sua prestigiosa bottiglia per chi risponderà esasttamente a tutte le domande dell’ Indo-Vino.
Sarnno Malvaldi, Simenon, Montalban e Camilleri, Carlotto, Nesbo, McBain gli autori di cui ci parlerà Valerio Calzolaio. Insieme a lui Ines Laubbichler darà alcuni suggerimenti per imparare ad abbinare al meglio il vino al cibo.
Vi aspettiamo per l’ultimo gustoso appuntamento e per scoprire cosa hanno in comune un liquido odoroso e un genere letterario.