fbpx

Tanti appuntamenti anche per bambini e bambine nel programma della decima edizione di Macerata Racconta, a cura del Museo della Scuola “Paolo e Ornella Ricca”.  In calendario – da venerdì 2 a domenica 4 luglio – narrazioni, incontri in libreria e la Notte dei Racconti. 

Venerdì 2 luglio
In Galleria Scipione alle 18.00 – Lucia De Luca propone Racconti di cose, storie interattive per famiglie con bambini dai 6 anni.

Sabato 3 luglio
Le librerie Bibidi Bobidi Book, Bottega del Libro e Del Monte, a partire dalle 18.00, accolgono i più piccoli con Ti racconto una storia, favole e laboratori per bambini dai 4 anni.

Domenica 4 luglio
Alle 18.00 in Galleria Scipione – si terrà la presentazione dell’albo illustrato e musicato Tarabaralla. Il tesoro del bruco baronessa con Elisabetta Garilli e realizzato da Carthusia Edizioni in collaborazione con BPER Banca. L’iniziativa è rivolta ai bambini dai 3 anni e i presenti riceveranno in dono una copia dell’albo.
Alle 21.00 all’Orto dei Pensatori torna l’immancabile appuntamento con la Notte dei Racconti e il narratore Simone Maretti che racconterà La famosa invasione degli orsi in Sicilia di Dino Buzzati. Tutti gli eventi sono a ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Categories:

Tags:

Comments are closed