fbpx

ELISABETTA GARILLI

TARABARALLA. IL TESORO DEL BRUCO BARONESSA

4 luglio | 18:00 |GALLERIA SCIPIONE

albo illustrato e musicato per parlare con i bambini del valore delle cose e dei sogni da realizzare. Per famiglie e bambini da 3 a 6 anni.
musiche a cura di Garilli Sound Project
evento realizzato da Carthusia Edizioni in collaborazione con BPER Banca
ingresso gratuito fino ad esaurimento posti
BPER donerà ai bambini presenti una copia del l’albo

Info sicurezza e accesso all’incontro   Scarica Modulo da compilare e consegnare all’ingresso

Il bruco baronessa sogna ali d’oro per volare, ma non ha tesori da barattare. Per realizzare i propri sogni invece l’insetto stecco e il ragno d’acqua hanno messo via un bel “tesoro”. Insieme scopriranno che il bene più importante e raro è proprio l’amicizia. Si può accompagnare la lettura del libro con l’ascolto di tracce musicali dedicate sul sito dell’editore. Un progetto BPER per la lettura.

Elisabetta Garilli: Diplomata al conservatorio di Parma, ha suonato con diversi jazzisti internazionali. Nel 1999 ha ideato il progetto “Disegnare Musica”destinato agli studenti delle scuole d’infanzia e primarie. Tiene corsi di formazione musicale e didattica applicativa per docendti ed educatori. E` la direttrice artistica del festival di musica e illustrazione dal vivo “Skretch Sumphonies Festival”. Scrive testi e musiche di albi illustrati per l’infanzia ed è l’ideatrice della collana “Musica illustrata e un po’ strampalata” per la casa editrice “Carthusia Edizioni”. Dirige l’insieme cameristico moderno “Garilli Sound Project”e il sodalizio artistico “Atelier Elisabetta Garilli”.