Rinviata la decima edizione del festival Macerata Racconta

La decima edizione di Macerata Racconta si farà! Vogliamo ribadire con ottimismo questa nostra intenzione.

L’organizzazione non si è mai fermata e stiamo lavorando con la passione di sempre per cercare di realizzare, nonostante la situazione emergenziale, la decima edizione della festa del libro, ma prima di tutto bisogna che siano garantite le condizioni di sicurezza e di salute del pubblico, degli ospiti e dei nostri collaboratori.

Per questo motivo, preso atto dell’evolversi della attuale situazione di emergenza e in accordo con le istituzioni e i partner che collaborano con noi alla realizzazione del festival, abbiamo valutato responsabile e necessario rimandare la manifestazione, originariamente in programma dal 18 al 24 maggio.

Le nuove date, che indicativamente si collocheranno nella seconda metà di novembre 2020, verranno annunciate non appena sarà possibile una valutazione complessiva degli scenari futuri. 

In questo particolare momento, vogliamo ringraziare il personale sanitario, quelli che lavorano senza sosta per la salute e la sicurezza di tutti e gli altri lavoratori che ogni giorno ci assicurano i servizi essenziali.