fbpx

Per provare a soddisfare le numerose adesioni pervenute abbiamo cercato una sala disponibile capace di accogliere tutti.

La nuova sede per gli incontri è l’Ostello Asilo Ricci in vicolo dell’Asilo Ricci, 36 a Macerata a meno di 5 minuti a piedi sia dalla Piazza della Libertà che dall’Arena Sferisterio.

Per chi venisse in automobile  segnaliamo che i parcheggi  in piazza Mazzini e lungo le mura cittadine sono gratuiti dalle ore 19,00 e che il parcheggio coperto e custodito (Auto Silos) in via Armaroli è aperto e gratuito dalle 20,30 alle ore 02,00.

Le date e l’orario restano invariati rispetto al programma principale, vale a dire 23 gennaio – 20 febbraio – 20 marzo – 10 aprile sempre alle ore 21,00.

Le adesioni arrivate sono leggermente più ampie dei posti a sedere quindi ci potrebbe essere l’eventualità che qualcuno resti in piedi, cercheremo di fare di tutto perché ciò non accada, ma è un’eventualità che per correttezza dobbiamo segnalarle.

Consigliamo di arrivare prima delle 21,00 sia per trovare un posto comodo sia per accelerare le operazioni di registrazione in modo da iniziare puntualmente.

Per coloro che sono soci dell’associazione conTESTO ci sarà un posto riservato quindi preghiamo di portare la tessera e esibirla all’atto dell’arrivo.

Prima dell’inizio dell’incontro ci sarà una degustazione di te come benvenuto, gentilmente offerta dalla sala da te Sotto il Ciliegio.

Categories:

Tags: